ENZYVEBA® NK12E Eno

 
 

Prodotto ecologico per degradazione, stabilizzazione, sanitizzazione biologica e deodorizzazione dei reflui delle cantine viti-vinicole.

Nato dall’inventiva e da anni di ricerca & svilippo, ENZYVEBA® NK12E Eno è originato da complessi naturali costituiti da molteplici sostanze minerali e vegetali. Tale multi varietà di sostanze contiene una immensa microbiodiversità naturale batterica e fungina non geneticamente modificata le cui singole famiglie naturalmente riconoscono come fonte di carbonio quelle molecole complesse costituite con la chimica organica, inorganica e fisica, degradandole e riportandole nei cicli naturali = disinquinamento e biorimediazione.

IMPIEGHI

Il campo di impiego di ENZYVEBA® NK12E Eno è legato alle cantine viti-vinicole ed in particolare alle canaline di scolo e/o ai pozzetti dei reflui e/o agli impianti di depurazione degli stessi.

ENZYVEBA® NK12E Eno viene impiegato per accelerare e controllare la biodegradazione / biostabilizzazione della sostanza organica nonché di BOD e COD.

ENZYVEBA® NK12E Eno è un biorimediatore in forma liquida di origine biologica costituito da un complesso attivante-nutriente-sinergizzante di attività biochimiche e microbiologiche, ottenuto in vent’anni con processo esclusivo MESEN® Patented, da estratti naturali, vegetali, sali minerali, fattori vitaminici, fattori di crescita specifici ed oligoelementi naturali. La componente biologica attiva è rappresentata da microorganismi naturali NON geneticamente modificati in grado di produrre enzimi che intervengono nei processi degradativi della materia organica.

ENZYVEBA® NK12E Eno apporta alla massa da trattare un complesso ad azione stimolante dell’attività metabolica con conseguente incremento di produzione degli enzimi che innescano le reazioni di degradazione dei composti organici da parte della microflora presente. Ottimizza il processo nella sua globalità portando all’eliminazione di reazioni di degradazione anomale, causa di fenomeni indesiderati (produzione di odori sgradevoli) ed alla sanitizzazione biologica.

error: Copyright bioecologicalsystem.com