ENZYVEBA® Bioremediation

 
 

BIORIMEDIAZIONE NATURALE DI TERRENI E VOLUMI INQUINATI


EnzyVeba® Bioremediation è un complesso costituito da un elevato numero di microrganismi non geneticamente modificati associati in modo simbiotico, ad elevata carica. Grazie agli specifici enzimi prodotti dalla loro attività, è in grado di degradare e quindi inertizzare le sostanze organiche di origine naturale o sintetica presenti.

EnzyVeba® Bioremediation è specificatamente formulato per la bonifica e la biorimediazione di terreni e volumi inquinati di diversa tipologia. Grazie alla grande biodiversità dei microrganismi che lo compongono, è in grado di adattarsi e degradare naturalmente una moltitudine di sostanze inquinanti. Tra queste PCB – IPA – benzeni – naftaleni – pireni – solventi – coloranti alchilfenoli – BOD – COD e svariati altri residuali chimici. La miscela microbica è stata completamente caratterizzata, e contiene diverse specie da noi brevettate. Queste ultime, infatti, presentano particolari e uniche capacità di biorimediazione che vengono anche sfruttate in altri nostri prodotti specifici.

Con EnzyVeba® Bioremediation si predilige tuttavia un approccio multi-azione, di modo da permettere anche la biorimediazione di zone inquinate da più sostanze diverse.

VANTAGGI

  • determina la riduzione del periodo di tempo necessario alla normale biorimediazione dei siti contaminati da idrocarburi;
  • si ha un forte risparmio economico in confronto ai comuni sistemi adottati;
  • permette l’abbattimento di eventuali emissioni maleodoranti che si possono generare;
  • migliora le caratteristiche dei reflui, diminuendone il carico inquinante.

error: Alert: Content selection is disabled!!
//]]>